sabato 5 novembre 2011

casa


Mio dolce Amore, non ti abbiamo dimenticato!! Questo periodo è stato semplicemente molto duro. La nostra famiglia è stata scossa da più di un terremoto ( anche uno piccolo vero, c'è stato! ) e l'assestamento è stato lungo, anche se in effetti non è ancora finito. Nel male però c'è stato anche il bene... quando le cose non vanno bene ti accorgi chi tiene a noi ( ed anche a te, di riflesso).
La mia mamma ed il mio papà sono stati meravigliosi e molto disponibili, ci vogliono molto bene e stanno facendo molto anche per te, cucciolo mio. La casa è ancora il nostro scoglio più grande al momento. Dobbiamo assolutamente vendere le nostre due casette piccole per poter prendere la casa grande.... Stiamo pregando tanto per questo!!! Quando accadrà voglio fare dei grandi festeggiamenti e poi, appena ci siamo sistemati, partiamo e veniamo da te. Mio Amore!!!!!
Ti pensiamo sempre io ed il papà; la domenica, quando andiamo a fare la nostra passeggiata sul lago, pensiamo sempre a quando faremo la nostra prima passeggiata con te, siamo così felici al pensiero!!!!
Ti mando tanti baci e tante coccole.

Nessun commento:

Posta un commento