giovedì 23 agosto 2012

dolce gattino






Ciao mio dolce gattino, piccolo e coccoloso...... mi manchi terribilmente! Il tempo passa ma, sembra passi solo quello. So che devo vivere del presente e so che tutto arriverà al momento giusto, ma cavoli, a volte è doloroso non averti qui. Sai, a volte, quando penso a te, mi commuovo, piango di gioia perchè penso a che dono meraviglioso tu sia per noi, ma piango anche per la tristezza. Tu sei lontano da noi, non so che fai, non so cosa provi, non so nemmeno se qualcuno ti culla e ti abbraccia. Sei il mio gattino fragile ma forte, il mio gattino solitario ma con un amore grande che arriva a grandi ondate verso te, attraversando l'oceano e le terre ed i monti e facendosi largo tra i sassi e le foglie e tutti gli ostacoli che possano mai separarci.
Quando ti vedrò, la prima cosa sarà ringraziare Dio e la seconda, ringraziare te, che ci hai aspettato con speranza. 
Ti voglio così bene. 
Non ti lascio da sola Colindë        Colinde


 

Nessun commento:

Posta un commento